Roma-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Dybala e Cancellieri
Manca circa un’ora all’inizio di Roma-Parma, partita in programma nell’orario di pranzo della giornata numero diciassette del campionato. La sfida si disputerà nella splendida cornice di pubblico dello Stadio Olimpico e avrà inizio alle 12:30.
Dovbyk pronto a tornare titolare: le sue condizioni per Roma-Parma
Questo match mette in palio tre punti pesantissimi: entrambe le squadre hanno perso l’ultima partita di Serie A e sono a poche lunghezze sopra la zona retrocessione. Di seguito le formazioni ufficiali, non mancano le sorprese al Fantacalcio.
Roma-Parma, le formazioni ufficiali: torna Hummels titolare
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Sharaarawi; Dovbyk. Allenatore Claudio Ranieri.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Haj Mohamed; Man, Hernani, Almqvist; Bonny.. Allenatore Fabio Pecchia.
Per la Roma c’è da segnalare soprattutto la presenza di Dybala, Hummels e Dovbyk nella formazione iniziale. Per quanto riguarda il Parma, invece, Fabio Pecchia ha scelto di modificare pesantemente l’assetto uscito sconfitto in casa contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata di campionato.