Inter-Como, le probabili formazioni: la scelta su Frattesi e Belotti
Inter e Como, domani sera alle 20:45, si affronteranno nella splendida cornice di San Siro alla ricerca dei tre punti. Le due squadre lombarde, reduci entrambe da una bella vittoria nell’ultimo turno di Serie A, non hanno alcuna intenzione di fermarsi.
Infortunio Barella, le ultime sul centrocampista: cosa filtra su Inter-Como
La squadra allenata da Simone Inzaghi, lunedì scorso, ha dato una prova di forza clamorosa, sconfiggendo per ben sei reti a zero la Lazio; il Como, invece, ha battuto la Roma in casa per 2-0. Insomma, i buoni propositi per vedere una bella partita ci sono tutti: di seguito le ultimissime di formazione con grandi novità in ottica Fantacalcio.
Inter-Como, la probabile formazione nerazzurra: più Frattesi che Zielinski
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Questa appena riportata è la formazione che dovrebbe scendere in campo domani sera a San Siro. Nicolò Barella, alle prese con un piccolo problema di natura fisica, con ogni probabilità sono partirà da titolare: al suo posto giocherà uno tra Zielinski e Frattesi con l’ex Sassuolo attualmente favorito.
Per quanto riguarda il resto mister Simone Inzaghi – molto probabilmente – confermerà la tutta la squadra uscita in trionfo dalla trasferta contro la Lazio.
Inter-Como, la probabile formazione della squadra ospite: Belotti in vantaggio su Cutrone
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas.
Questa appena riportata è la formazione che dovrebbe scendere in campo domani sera a San Siro. Cesc Fabregas – con ogni probabilità – confermerà 10/11 della squadra uscita vittoriosa dal campo contro la Roma.
L’unico vero cambio in formazione dovrebbe essere Sergi Roberto , ex Barcellona, in mezzo al campo al posto di Engelhardt. Ancora una volta, dunque, Andrea Belotti è il favorito per partire titolare al centro dell’attacco: Patrick Cutrone è destinato a subentrare nuovamente dalla panchina.