Monza-Juventus, Nico Gonzalez titolare: un big va in panchina
La Juventus allenata da Thiago Motta – questa sera – sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Monza. I bianconeri, reduci da ben quattro pareggi consecutivi in campionato, andranno alla ricerca della vittoria contro un’avversaria pienamente immersa nella zona salvezza.
News Juve: Danilo non parte per Monza, Cambiaso tra i convocati
Le insidie, dunque, sono tante, proprio perché la Vecchia Signora ha dimostrato di avere grandi difficoltà contro le squadre “piccole”. Thiago Motta conosce alla perfezione l’importanza della partita di questa sera ed ha in mente più di qualche sorpresa. Di seguito le ultimissime sulla formazione, molto importanti in chiave Fantacalcio.
Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie terzino, Thuram in panchina
MONZA (4-4-2, probabile formazione): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. Allenatore Nesta.
JUVENTUS (4-2-3-1, probabile formazione): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.
Come appreso dalla nostra redazione ci sarà ben più di qualche sorpresa nella formazione titolare di questa sera della Juventus. A difendere i pali della porta bianconera ci sarà Di Gregorio, grande ex della partita; in difesa, invece, agirà l’inedita linea a quattro composta da Savona, Gatti, Kalulu e McKennie.
Nella retroguardia difensiva, Thiago Motta, ha dovuto prendere delle scelte quasi obbligate: Cambiaso, infatti, è stato convocato ma non è al meglio, mentre invece Danilo è alle prese con un fastidioso problema alla caviglia sinistra (decisione in mattinata se partirà per Monza o meno).
Passando al centrocampo il mister ha deciso di confermare Koopmeiners (in gol su punizione in settimana contro il Cagliari) leggermente più abbassato con al fianco Manuel Locatelli (Thuram e Fagioli in panchina). Sulla trequarti, invece, da più di due mesi dall’ultima apparizione, è pronto a tornare titolare Nico Gonzalez, reduce dal gol meraviglioso di pallonetto da fuori area in Coppa Italia. Infine, a concludere la formazione ci saranno sugli esterni Kenan Yildiz e Conceicao con al centro dell’attacco Dusan Vlahovic.