fbpx

Genoa-Napoli, ancora in gol Anguissa: numeri da top del fantacalcio

A cura di

Genoa-Napoli, ancora in gol Anguissa: numeri da top del fantacalcio
Getty Images

A cura di

Ricordate l’Anguissa ammirato con Luciano Spalletti? Bene, potrebbe essere tornato su quei livelli. Il classe 1995 ha realizzato il suo secondo gol consecutivo in campionato (dopo quello all’Udinese nello scorso week-end) sul campo del Genoa. Può essere un top di ruolo al fantacalcio?

Calciomercato Napoli, arriva Hasa dal Lecce: si sblocca anche Zerbin

Genoa-Napoli, ancora in gol Anguissa

Genoa-Napoli l’ha sbloccata Anguissa con un gran colpo di testa su traversone di Neres. Per lui si tratta del secondo gol consecutivo in campionato, e terzo in stagione (+ 1 assist). Numeri che testimoniano come le mezzali di Conte siano al centro del progetto tattico del Napoli, e hanno compiti di inserimento in fase offensiva (proprio come con Spalletti).

Il giocatore del Camerun ha un ruolo più offensivo e di inserimento, così come il suo collega di reparto McTominay (anche lui a quota 3 gol e 1 assist). Prospettive decisamente interessanti in ottica fantacalcio, considerando anche l’ottima stagione dei partenopei che sta spingendo De Laurentiis a rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio per inseguire il sogno scudetto.

La sua stagione al fantacalcio

Anguissa è un titolarissimo del Napoli e uomo fidato di Conte. Ha giocato tutte le partite di campionato da titolare, realizzando tre gol, 1 assist e una fantamedia che si avvicina al 7. Parliamo di numeri interessanti, e che lo elevano a top di ruolo in ottica fantacalcio.

Chi lo ha acquistato nelle aste estive, magari a prezzo di saldo, si gode un centrocampista dal rendimento assicurato e dal bonus facile. Una pedina da schierare praticamente sempre e da tenere stretta nel proprio scacchiere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE