Milan, chi gioca al posto di Leao contro la Roma? Le possibili scelte di Fonseca

L’infortunio di Leao è più lungo del previsto, e Fonseca non lo avrà a disposizione contro la Roma nella 18^ giornata di Serie A. Il tecnico portoghese dovrà sostituire un giocatore che, con i suoi strappi, rappresenta un’arma fondamentale dell’attacco rossonero. Analizziamo i possibili sostituti del numero 10 del Milan.
Infortunio Leao: Pulisic torna a sinistra nell’attacco del Milan?
L’infortunio di Leao apre un dilemma nella testa di Paulo Fonseca: chi prenderà il suo posto nel match di San Siro contro la Roma in programma domenica 29 alle 20.45? Le possibili scelte sono diverse. In primis, Pulisic potrebbe tornare sulla sinistra nell’attacco del Milan. Dopo aver smaltito l’infortunio, l’americano può riprendere il posto da titolare. Da capire come si allenerà in settimana e se il suo allenatore vorrà rischiarlo dal primo minuto.
Un’altra soluzione potrebbe essere quella di avanzare Jimenez (ruolo in cui ha giocato contro il Verona proprio dopo l’uscita dal campo di Leao), con Theo Hernandez che tornerebbe titolare nel suo ruolo, anche se il francese sta fornendo prestazioni insufficienti. Il sostituto naturale del portoghese sarebbe Okafor, che però è fermo a sua volta ai box per guai muscolari e tornerà solo nel 2025.