Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta di Conte in difesa
Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli. Poche sorprese da parte dei tecnici Patrick Vieira e Antonio Conte: il secondo, in particolare, ha confermato la presenza di Juan Jesus come sostituto naturale di Alessandro Buongiorno. Una situazione non ottimale viste le prestazioni del brasiliano e la necessità di tenere il passo in classifica, considerato il punto di ritardo rispetto all’Atalanta di Gasperini e la gara che l’Inter di Simone Inzaghi deve recuperare contro la Fiorentina.
Calciomercato Napoli, arriva Hasa dal Lecce: si sblocca anche Zerbin
Genoa-Napoli: le formazioni ufficiali
Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli che sono state comunicate dalle due società attraverso i propri canali.
GENOA (modulo 4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Miretti; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Patrick Vieira.
NAPOLI (modulo 4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Antonio Conte.
Dove vedere Genoa-Napoli in TV e in streaming
La partita Napoli-Genoa, in programma alle ore 18:00 dallo stadio Marassi di Genova, sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky. Per seguire Genoa-Napoli su Sky, è necessario attivare l’opzione “zona Dazn”, che consente di vedere le partite del campionato tramite satellite sul canale Dazn 1, al canale 214. L’evento è disponibile sia su smart TV che su dispositivi compatibili ed applicazioni dedicate in streaming.