Gol di Dallinga, il primo in campionato: come comportarsi al Fantacalcio
Thijs Dallinga ha segnato un gol in Torino-Bologna. L’attaccante si è sbloccato al 71^ minuto del match, trovando la prima rete dopo 18 presenze con la maglia dei felsinei di cui 12 in Serie A. Una gioia grandissima per l’olandese ed i suoi compagni, così come per i fantallenatori che lo hanno eventualmente schiarato nella propria formazione al Fantacalcio.
Infortunio Leao, l’esito degli esami strumentali: le ultimissime
Dallinga si sblocca: primo gol in Serie A con il Bologna
Dallinga non si è mostrato finora una pedina affidabile dal punto di vista della capacità di generare bonus. Prima di Torino-Bologna, per lui soltanto 8 partite a voto con uno zero sia nella casella dei gol che in quella degli assist. Potrebbe essere questa l’occasione di invertire la marcia e magari spiccare il volo?
La fase offensiva del Bologna è caratterizzata da limiti importanti, emersi specialmente quando è mancato un uomo chiave come Orsolini. La squadra, rispetto alla scorsa stagione, è stata ridimensionata con le cessioni ed i nuovi innesti non sono assolutamente all’altezza di chi è partito, almeno fino ad oggi.
Anche il suo allenatore, Italiano, non ha nascosto una certa delusione. Dopo il match contro il Benfica, in Champions, ha detto esplicitamente che “Poteva fare molto di più”. È difficile pensare che le cose possano cambiare radicalmente: il consiglio è sempre quello di svincolare Dallinga per virare su altri profili.