fbpx

Venezia-Cagliari, Nicola in conferenza: l’annuncio su Luvumbo

A cura di

Luvumbo infortunio
Getty Images

A cura di

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, andrà in scena una partita molto importate ai fini della lotta retrocessione: Venezia-Cagliari. Davide Nicola, pochi minuti fa, ha presentato la trasferta della sua squadra in conferenza stampa.

Cagliari, scocca l’ora di Felici? Le novità in vista del Venezia

Di seguito riportate le sue parole. Il mister d’origine piemontese ha rilasciato un importante annuncio su Luvumbo in ottica Fantacalcio.

Venezia-Cagliari, Nicola: “Luvumbo non recupera”

Davide Nicola ha aperto la conferenza stampa rilasciato un importante annuncio sullo stato fisico di Luvumbo.

Solo Luvumbo sarà ai box e, dunque, non parteciperà alla partita. Non abbiamo parlato della partita di due anni fa, mi interessa relativamente delle passate gestioni. Mancano tre gare alla fine del girone d’andata, dobbiamo e vogliamo fare il nostro meglio.

Poi, Davide Nicola, ha fatto il punto sulla lotta retrocessione.

 

La classifica in questo momento lascia il tempo che trova, tutte potevano avere almeno tre punti in più e significa essere addirittura alla decima posizione. Essere tre punti avanti o tre punti indietro ora è relativo, bisogna analizzare come fare punti per salvarsi. Bisogna cercare nel migliorare in fase di costruzione e di limitare gli avversari. Il Venezia ha qualità e abilità, anche se ha punti in meno non è inferiore agli altri. Se fossi decimo in classifica il campionato non sarebbe più facile.

Infine il tecnico della squadra sarda ha concluso il suo intervento analizzando la qualità del gioco espressa fino ad ora.

Le squadre quando giocano male a lungo andare perdono. Giocare male significa non sfruttare quello che crei di occasioni. Puoi limitare solo gli altri o esprimere te stesso, io sono per la seconda scelta. In termini di sviluppo del gioco lo facciamo bene ma dobbiamo alzare ancora di più precisione e qualità: questo avviene con il tempo e ripetendo le cose. Tutto questo processo ti porta ad esprimerti al meglio, chi gioca male non vince. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE