Monza-Juventus, le probabili formazioni: la scelta su Nico Gonzalez
Il Monza non sta vivendo un momento semplice con due soli punti nelle ultime cinque partite e la necessità di cambiare passo per uscire dalla zona salvezza. Contro la Juventus di Thiago Motta servirà una prestazione praticamente perfetta nonostante le difficoltà che stanno riscontrando i bianconeri. Quattro pareggi consecutivi in campionato ma il successo in Coppa Italia per provare a dare una sterzata decisa alla stagione. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match.
Monza, Nesta in difficoltà: in cinque salteranno la Juventus
I padroni di casa scenderanno in campo, molto probabilmente, con Turati tra i pali e una difesa dove il centrale sarà Marì. Ai suoi lati agiranno Carboni e Izzo. A centrocampo possibile esordio dal primo minuto per Sensi mentre le mezzali saranno Bianco e Bondo con il primo che proverà a sfruttare le sue qualità nell’inserimento per mettere in difficoltà la difesa bianconera. Sulle corsie agiranno Birindelli e un Kyriakopoulos in grande forma. Davanti spicca l’assenza di Djuric. La coppia offensiva sarà composta da Caprari e Mota. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Monza. Turati; Carboni, Marì, Izzo; Birindelli, Bianco, Sensi, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota.
Monza-Juventus, le probabili formazioni: in mezzo al campo out Douglas Luiz
La Juventus si presenterà con Di Gregorio tra i pali e una linea difensiva guidata da Gatti e Kalulu mentre le corsie, complice un Cambiaso ancora in dubbio, ci saranno Savona e Danilo. A centrocampo assente Douglas Luiz che fatica a trovare la giusta continuità di rendimento. La coppia titolare sarà formata da Thuram e Locatelli. Novità importante sulla trequarti visto un Nico Gonzalez reduce dal gol in Coppa Italia contro il Cagliari. L’argentino però dovrebbe partire dalla panchina con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Mancherà per infortunio Weah. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la probabile formazione della Juventus. Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.