fbpx

Venezia-Cagliari, le probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Nicola

A cura di

Venezia-Cagliari Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Domani alle 15 si gioca una partita delicatissima per la classifica di Venezia e Cagliari, due squadre in lotta per la salvezza. Scontro diretto fondamentale che non può essere sbagliato. I ragazzi di Di Francesco si presentano a questo appuntamento dopo due pareggi consecutivi contro Como e Juventus. In casa dei bianconeri il Venezia ha perso una grande occasione e ora la voglia è quella di riscattarsi. Situazione non migliore quella del Cagliari che arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Cagliari, brutte notizie su Luvumbo: nuovi tempi di recupero

I padroni di casa confermano Stankovic tra i pali visto le prestazioni fornite dal portiere. In difesa il grande problema è l’infortunio subito da Svoboda nel match contro la Juventus. Retroguardia completata da Idzes e Sverko. In mezzo al campo la qualità tecnica di Nicolussi Caviglia con, al suo fianco, Andersen mentre le corsie vedranno la presenza di Zampano e Ellertsson che dovranno anche accompagnare la fase offensiva della squadra. Il centravanti, Pohjanpalo, avrà alle sue spalle Busio e Oristanio. Andiamo a vedere nel dettaglio la probabile formazione del Venezia. Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Nicolussi, Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.

Venezia-Cagliari, le probabili formazioni: Piccoli insieme a Lapadula

Passiamo ora al Cagliari desideroso di riscattare la pesante sconfitta subita in Coppa Italia dalla Juventus. Nicola si presenterà, molto probabilmente, con Sherri tra i pali mentre la difesa vedrà, ovviamente, la presenza di Mina in mezzo con, ai suoi lati, Zappa e Luperto. In mezzo al campo Makoumbou può fare la differenza con la sua forza fisica. Le mezzali saranno Marin e Viola mentre le corsie saranno presidiate da Zortea e Augello  In avanti, vista l’assenza di Luvumbo, ci saranno Lapadula e Piccoli. Ricapitolando, ecco nel dettaglio la probabile formazione del Cagliari. Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Marin, Makoumbou, Viola, Augello; Lapadula, Piccoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE