Verona, Zanetti lancia l’allarme: due infortuni contro il Milan
Il Verona di Zanetti ha disputato una buonissima partita contro il Milan ma è stato punito nell’unica disattenzione difensiva avuta nell’arco dei novanta minuti. Un punto avrebbe fatto molto comodo visto la situazione di classifica ma l’atteggiamento mostrato dal club scaligero fanno ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti. Il vero problema riguarda il discorso infortunati. Ad inizio secondo tempo, Zanetti ha dovuto operare due sostituzioni spiegando poi il motivo nel post partita.
Situazione attacco Verona: Mosquera, Sarr, Tengstedt, Livramento…chi gioca?
“Sia Sarr che Dawidowicz hanno avuto un problema muscolare” le parole del tecnico che ha mandato in campo Rocha Livramento e Daniliuc. Un problema soprattutto per l’attaccante considerando anche un Tengstedt (entrato ieri sera a dieci minuti dalla fine) non ancora al meglio della condizione fisica. In stagione Sarr ha realizzato due gol, l’ultimo deciso per la vittoria in casa contro il Parma. Anche lo stop del difensore rappresenta un problema soprattutto per un discorso di alternative da schierare a seconda dell’avversario.
Verona, Zanetti annuncia due infortuni: ci saranno con il Bologna?
Il problema muscolare avuto sia da Sarr sia da Dawidowicz rappresenta un problema non da poco per il Verona di Zanetti. Al momento i due giocatori devono essere considerati in dubbio per il prossimo impegno degli scaligeri che affronteranno il Bologna nel prossimo turno di campionato. Solo nei prossimi giorni si saprà se Zanetti potrà contare sull’attaccante e sul difensore in vista della sfida contro i rossoblù. La speranza, ovviamente, è di non ricevere altre brutte notizie dopo quanto successo ad Harroui. Per raggiungere la salvezza, il Verona ha bisogno di tutta la rosa a disposizione.