Napoli, Conte in conferenza svela il sostituto di Buongiorno

Nella giornata di domani, il Napoli di Conte affronterà il Genoa in un match per nulla semplice considerando il momento di forma dei ragazzi di Vieira. Per i partenopei però sarà fondamentale conquistare i tre punti così da non perdere terreno dal primo posto. Problemi di formazione per Conte che ha parlato in conferenza stampa dando delle indicazioni molto importanti anche in ottica fantacalcio. Il dubbio principale in casa Napoli riguarda, senza dubbio, il sostituto di Buongiorno. Parliamo infatti di un difensore fondamentale e che si è preso, fin da subito, la leadership nella retroguardia partenopea. Su cui prenderà il suo posto, Conte è stato piuttosto chiaro.
Genoa-Napoli, le probabili formazioni: ballottaggio per Conte, la scelta su Vitinha
“La sostituzione di Buongiorno è Juan Jesus” ha sottolineato Antonio Conte in conferenza stampa elogiando le caratteristiche di un giocatore che, per diverse partite, dovrà sostituire un pilastro della rosa partenopea. “E’ un ragazzo che si è sempre allenato bene, ha la mia fiducia” le parole del tecnico partenopeo. Jesus farà coppia con Rrahamni. Tra i titolari del Napoli mancherà, molto probabilmente, anche Kvaratskhelia nonostante il discorso sul georgiano sia decisamente diverso. Infortunatosi nel match di campionato contro la Lazio, Kvaratskhelia ha accelerato i tempi di recupero ed è nuovamente a disposizione di Conte.
Napoli, Conte su Kvaratskhelia: “Verrà con noi”
“Ieri ha ripreso ad allenarsi con noi” ha dichiarato il tecnico dei partenopei in conferenza stampa. L’allenatore invece non si è sbilanciato sull’impiego dell’attaccante. “Ha dato la sua disponibilità e verrà con noi“. Una buona notizia dunque per il Napoli nonostante, contro l’Udinese, Neres abbia disputato una grande partita. Difficile fare previsioni ma Kvaratskhelia potrebbe partire dalla panchina. Il recupero del georgiano è fondamentale anche in ottica fantacalcio visto i diversi fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nelle varie aste. Fino a questo momento, nelle quindici partite a voto, ha realizzato 5 gol e 3 assist.