Conferenza stampa Vanoli: “Ricci e Sosa con qualche problema”
Il Torino, domani pomeriggio, sarà impegnato nella delicatissima sfida di campionato contro il Bologna. Il match avrà inizio alle ore 15:00 e in palio ci sono tre punti importantissimi che potrebbero cambiare le ambizioni in casa granata.
La squadra piemontese, attualmente, occupa l’undicesimo posto in classifica ma è anche a solamente sei punti dallo stesso Bologna settimo. Paolo Vanoli, pochi minuti fa, ha terminato la conferenza stampa di presentazione alla sfida. Di seguito le sue parole, un big del Fantacalcio non è al meglio.
Conferenza stampa Vanoli: “Ricci non è al meglio, Ilic sta bene”
Paolo Vanoli, alla domanda sullo stato di forma della squadra, ha risposto in questo modo:
La squadra sta bene. Come ogni settimana abbiamo qualche piccola defezione, speriamo di avere giorni più tranquilli in futuro. Sosa ha avuto un virus ma è recuperato, anche Ricci ha avuto un problema ma dovrebbe esserci. Per il resto tutti bene, domani ci sarà Maripan a posto di Coco.
Poi, alla domanda specifica su Ilic ha risposto così:
Ilic Sta bene, fa parte del gruppo. Dev’essere pronto e disponibile ad aiutare il resto della squadra. Ha qualità importanti, così come Vlasic, ma nel calcio le qualità sono fine a se stessa. Bisogna mettere davanti alla squadra.
Successivamente ha commentato l’ipotesi di un possibile cambio ruolo per Vlasic:
Vlasic da esterno in futuro? No, a me piace più dentro al campo. Ha qualità e sa proteggere palla, vuole stare nel vivo del gioco. Sta crescendo molto. Quando parlo di 3-4-3, si può sviluppare in fase di possesso, ma difendiamo con 3-5-2. Vlasic è un ragazzo disponibile e se si mette al servizio della squadra.
Infine ha rilasciato anche un commento su Sanabria, a secco di bonus al Fantacalcio nell’ultimo periodo:
Lo vedo bene, deve essere più cattivo per cercare il gol. A Empoli ha avuto una grande opportunità. I gol li ha, lo ha dimostrato.