fbpx

Calciomercato Juventus: per la difesa piace un giocatore del Milan

A cura di

Calciomercato Juventus: per la difesa piace un giocatore del Milan
Getty Images

A cura di

Il calciomercato della Juventus ruota intorno alla difesa, ovvero il reparto che necessita degli innesti dopo i gravi infortuni che hanno decimato la retroguardia di Thiago Motta. A tal proposito, Giuntoli è già attivo e sta sondando diversi nomi. L’ultimo riguarda un giocatore del Milan che sta trovando poco spazio.

Calciomercato Roma, si pensa già al dopo Dybala: i nomi in lista

Calciomercato Juventus: per gennaio occhi puntati su Tomori

La Juventus, dopo l’affare Kalulu, potrebbe pescare ancora una volta in casa rossonera per puntellare il reparto difensivo. Stavolta l’indiziato numero uno è Fikayo Tomori, relegato al ruolo di riserva (visto che Fonseca preferisce la coppia formata da Thiaw e Gabbia).

Per caratteristiche, Tomori potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per la difesa bianconera, ma resta da capire la volontà del Milan di cedere o meno un giocatore che, in ogni caso, rappresenta una valida alternativa ai titolari di Fonseca.

La stagione di Tomori al fantacalcio

L’inglese non sta vivendo una buona annata. Nelle prime 7 di campionato è partito titolare ben 6 volte, ma nelle ultime 9 ha disputato solo 2 spezzoni di partita. Il segnale ormai è chiaro: per Fonseca non è più titolare, e la scelta è ricaduta sulla coppia Gabbia-Thiaw. L’ex Chelsea, inoltre, ha una mediavoto insufficiente, ed è fermo a 0 bonus in stagione.

In ottica fantacalcio può essere svincolato o scambiato, a meno che non lo abbiate in rosa come copertura proprio di uno tra Gabbia e Thiaw. Le cose potrebbero cambiare se dovesse andare alla Juventus, dove troverebbe maggiore spazio e fiducia nei propri mezzi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE