fbpx

Calciomercato Udinese, il ds parla di Bijol: “Giocatore importante per noi”

A cura di

Calciomercato Udinese
Getty Images

A cura di

L’Udinese, dopo la sconfitta per tre a uno contro il Napoli, si presentava a San Siro con la voglia di fare l’impresa e volare ai quarti di finale di Coppa Italia. Le cosse non sono andate come previsto con i nerazzurri ad essersi presi la qualificazione. I friulani, dunque, possono tornare a pensare al campionato. Uno dei giocatori cardine del sistema di gioco di Runjaic è Bijol, difensore che ha diverse richieste. Proprio sul futuro del classe 1999 ha parlato Gianluca Nani. Novità importante per il calciomercato dell’Udinese.

La Serie A riabbraccia un giovane fuoriclasse: Pafundi torna all’Udinese

Il direttore sportivo dei friulani è stato molto chiaro su Bijol. “Un giocatore importante per noi, vogliamo che rimanga” le parole di Gianluca Nani che in un certo senso rassicurano i tifosi dell’Udinese. Il difensore, come detto, piace a diverse squadre tra cui l’Inter ma la società friulana non ha nessuna intenzione di privarsi del ragazzo. “Per adesso ci godiamo il nostro calciatore, quest’anno vogliamo che resti con noi“. Il futuro di Bijol, almeno fino a giugno, sembra essere ancora all’Udinese.

Calciomercato Udinese, Bijol non si muove a gennaio: i numeri al fantacalcio

Giocatore importante per l’Udinese, leader difensivo dei friulani e un futuro probabilmente in una grande squadra. Questa stagione, però, Bijol dovrebbe finirla alla corte di Runjaic. Il centrale è un giocatore importante anche al fantacalcio dove il suo rendimento è sicuramente positivo. A livello di bonus, nelle quindici partite in cui è andato a voto, ha realizzato un assist e un gol determinante nel successo contro il Monza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE