fbpx

Genoa, Vieira in vista del Napoli: “Ecco come sta Balotelli”

A cura di

Genoa Vieira
Getty Images

A cura di

Il cambio di guida tecnica in casa Genoa, con l’arrivo di Vieira, ha dato i suoi frutti. Sei punti conquistati nelle prime quattro partite sulla panchina dei rossoblù. Ora arriva il Napoli, sfida decisamente complicata ma il Genoa ha le qualità per creare problemi ai partenopei. Nella giornata di oggi Vieira ha parlato in conferenza stampa e sono stati diversi i temi trattati a partire da Balotelli. L’attaccante, fino a questo momento, non è riuscito ad imporsi e contro il Milan è rimasto tutta la partita in panchina.

Calciomercato Milan, Frendrup nel mirino dei rossoneri: ecco quanto chiede il Genoa

Balotelli ha avuto la febbre e due giorni fa non si è allenato” ha dichiarato Vieira che però ha sottolineato come il giocatore sia a disposizione in vista del Napoli. Una buona notizia anche per i fantallenatori che, specialmente nelle leghe numerose, hanno deciso di puntare su di lui come ultimo slot del reparto offensivo. Difficilmente partirà dall’inizio (nonostante l’allenatore rossoblù abbia accennato alla possibilità di vedere le due punte) ma negli ultimi minuti può rappresentare l’arma in più a disposizione del Genoa. Vieira, nella conferenza, ha anche annunciato un recupero importante sempre per quanto riguarda il discorso offensivo.

Genoa, Vieira sugli infortunati: un solo recupero

Il match contro il Napoli è una partita complicata visto la qualità dei partenopei ma Vieira può contare su un recupero. “Ekuban ha fatto tutta la settimana di lavoro e farà parte del gruppo” ha sottolineato l’allenatore del Genoa. Al momento la stagione dell’attaccante non sta andando nel migliore dei modi con solo quattro partite in cui è andato a voto. Diverso, invece, la situazione legata ad Ekhator e De Winter. “Hanno fatto gli ultimi due allenamenti in squadra, ma loro è troppo presto“. Un solo recupero, dunque, per Vieira che può contare su un gruppo solido e che sta dimostrando di potersela giocare con tutti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE