Lazio, novità Baroni: il tecnico recupera un titolare
La Lazio di Baroni è reduce dalla pesantissima sconfitta contro l’Inter. Il sei a zero rimediato all’Olimpico dai nerazzurri rischia di lasciare delle scorie pesanti nei biancocelesti e, proprio per questo, serve una reazione immediata. Sabato sera ci sarà la sfida contro un Lecce in un buon momento di forma e capace di fermare, in casa, la Juventus. Match fondamentale per capire la crescita della Lazio con il tecnico biancoceleste che recupera un titolare.
Calciomercato Lazio, un centrocampista è in uscita: ecco dove andrà
Il tecnico della Lazio ritrova Romagnoli, difensore fondamentale nel sistema di gioco di Baroni e vero e proprio leader della retroguardia biancoceleste. Il centrale, infortunatosi contro Il Napoli, è tornato ad allenarsi in gruppo e si candida per una maglia da titolare nella sfida contro il Lecce. La sfida di sabato potrebbe essere anche l’occasione per trovare il primo bonus stagionale dal momento che, fino ad ora, Romagnoli è ancora a zero per quanto riguarda la voce gol fatti.
Lazio, Baroni ritrova Romagnoli: dubbio Patric
Romagnoli, come detto, è un recupero fondamentale per la solidità difensiva della Lazio. In vista del match contro il Lecce, però, resta il dubbio legato a Patric non al meglio della condizione fisica e in forte dubbio per la sfida di sabato sera. La buona notizia, per Baroni, arriva da Gila e Gigot ormai recuperati e pronti a fornire alternative importanti al centro della difesa.