fbpx

Milan, rientro Bennacer: finalmente c’è la data

Milan, la data del rientro di Bennacer
Getty Images

Il Milan sta indubbiamente patendo l’assenza di Ismael Bennacer, il mediano algerino che vanta qualità ed esperienza importanti. Conosciamo bene quanto accaduto al centrocampista, che è fuori dall’8 settembre a causa di una gravissima lesione muscolare al polpaccio. Bennacer si è operato dopo aver rimediato l’infortunio in Nazionale e si sapeva bene che i tempi di recupero sarebbero stati parecchio lungi. Nel concreto, Ismael ha saltato praticamente tutta la prima parte di stagione, e Fonseca è stato costretto a far fare gli straordinari a Reijnders e Fofana.

Ma, secondo le ultime da Milanello, riportate da Sky Sport, manca ormai pochissimo al rientro di Bennacer in campo. C’è la data, con il Fantacalcio che si prepara a riaccoglerlo.

Calciomercato Milan, Frendrup nel mirino dei rossoneri: ecco quanto chiede il Genoa

Milan, quando torna Bennacer: capodanno fortunato

Il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha dichiarato che Ismael Bennacer ha grosse chance di tornare in campo tra la gara di campionato contro la Roma, l’ultima del 2024, e la semifinale di Supercoppa Italiana a Riad contro la Juventus. Insomma, o l’una o l’altra, ma Bennacer è pronto a rimettersi a disposizione di mister Fonseca. Sempre che Fonseca resti sulla panchina del Milan date le varie voci del possibile esonero!

Ma almeno sappiamo adesso che Bennacer è davvero prossimo al rientro in campo. Certo, il suo utilizzo sarà graduale, con tanta attenzione all’aumento del minutaggio. Inizialmente lo vedremo pressoché in panchina, ma con l’aumentare degli impegni guadagnerà presto spazio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE