fbpx

Calciomercato Roma, si pensa già al dopo Dybala: i nomi in lista

A cura di

calciomercato roma
Getty Images

A cura di

La Roma rischia di perdere Paulo Dybala e per questo motivo pensa al calciomercato e a come sostituire il campione argentino. Ci sono diversi nomi nel taccuino di Ghisolfi e uno di questi proviene dalla Serie A. Ecco tutte le idee della dirigenza giallorossa e chi può arrivare al posto della Joya.

Calciomercato Lazio, un centrocampista è in uscita: ecco dove andrà

Calciomercato Roma, chi sostituisce Dybala? Le ultime

Tra poche settimane il calciomercato aprirà i battenti e la Roma potrebbe perdere il talento più cristallino presente in rosa: Dybala. Il fantasista argentino sta trattando la cessione e potrebbe raggiungere Osimhen e gli altri al Galatasaray, creando un buco numerico e tecnico nella rosa di Ranieri.

Ecco che quindi la dirigenza inizia a fare le dovute considerazioni e pensa ai possibili sostituti. Il primo nome nella lista di Ghisolfi proviene dalla Bundesliga, dall’Eintracht Francoforte per la precisione, e piace sia per la sua qualità che per la duttilità.

Parliamo di Omar Marmoush, un giocatore che in questa stagione ha già segnato 18 gol in 23 partite. Non solo, ha anche fornito 12 assist ai compagni, insomma, sarebbe una grande occasione anche al Fantacalcio. La squadra tedesca chiede circa 40 milioni di euro per un’eventuale cessione, quindi l’uscita del solo Dybala non basterebbe. Servirebbe vendere anche qualcun altro per poi poter reinvestire su questo colpo, non è quindi una trattativa semplice.

Mercato Roma, anche Raspadori nel mirino dei giallorossi

Il calciomercato in entrata della Roma non è legato solamente a Marmoush. In Serie A piace e non poco Raspadori che sta trovando poco spazio sotto la guida di Antonio Conte. Il Napoli potrebbe aprire alla cessione, ma c’è da superare la concorrenza di altri club.

Infine, i giallorossi sarebbero anche sulle tracce di Beto, ex attaccante dell’Udinese che conosce bene il campionato italiano. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Dybala, ma le alternative non mancano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE