fbpx

Emergenza centrali rientrata in casa Lazio: Gila e Gigot si allenano in gruppo

Infortunati Lazio
Getty Images

L’emergenza infortunati, almeno per la difesa, è alle spalle in casa Lazio: il rientro di Mario Gila e Samuel Gigot si può considerare un dato di fatto, dal momento che i due giocatori hanno svolto l’intero allenamento in gruppo quest’oggi. Sin da subito, i problemi che hanno riguardato lo spagnolo e il francese, nella sfortunata sfida contro l’Inter, erano sembrati abbastanza superabili. Ma solo oggi, con il report arrivato da Formello, si sono avute le informazioni più chiare.

Per Gila si parlava di giramenti di testa che potevano far pensare a qualcosa di grave, ma che, in generale, erano un problema risolvibile abbastanza facilmente. Discorso simile per Gigot che, entrato in campo al posto dello spagnolo, ha giocato poco più di 20′ prima di uscire sia per aver ricevuto due botte alla testa nel giro di pochi minuti, sia per un ingresso poco convincente a livello statistico.

Noslin centravanti: come è andata l’esperienza e cosa aspettarsi in futuro

Infortunati Lazio: rientrano Gila e Gigot, come stanno gli altri

Nessun problema da registrare per Mario Gila e Samuel Gigot, che puntano ad esserci contro il Lecce, sfida da ex per il coach Baroni, il prossimo week-end. Niente soluzione Marusic adattato. Chi, invece, non sembra destinato a rientrare è Alessio Romagnoli, che ha alternato lavoro in gruppo e in palestra e procede a rilento. Fuori, a quanto pare, anche Matias Vecino: il problema fisico avvertito contro il Ludogorets è ancora forte per il mediano uruguayano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE