Weah, infortunio in Coppa Italia: tegola Juventus
Il quattro a zero in Coppa Italia contro il Cagliari ha permesso alla Juventus di accedere ai quarti di finale. Un successo importante specialmente dopo il pareggio, per due a due, in casa con il Venezia. Ora l’obiettivo per i bianconeri è quello di trovare continuità per risalire la classifica anche in campionato dove la situazione non è delle migliori. In vista del match in casa del Monza, Thiago Motta deve fare i conti con l’ennesimo problema di questa stagione. Weah si è fermato per infortunio.
Calciomercato Juventus, Antonio Silva in entrata e Fagioli in uscita: il punto
Thiago Motta ha ritrovato Nico Gonzalez ma, dal punto di vista offensivo, dovrà fare a meno di Weah. Entrato nei minuti finali del match di Coppa Italia, il centrocampista ha accusato un problema muscolare e gli esami strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Il 2024 di Weah è finito con il classe 2000 che salterà Monza e Fiorentina. L’obiettivo è tornare a disposizione per la semifinale di Supercoppa contro il Milan.
Weah out per infortunio: come sta andando al fantacalcio
Ennesimo problema per Thiago Motta che deve fare i conti con un nuovo infortunio. Lo stop di Weah è una pessima notizia anche in ottica fantacalcio. Nelle undici partite andato a voto, il centrocampista aveva realizzato quattro gol e un assist dimostrandosi importante per tutti coloro che hanno deciso di puntare su di lui.