fbpx

Fazzini, due big si sfidano per lui: le ultime di calciomercato

Fazzini nel mirino di due big italiane
Getty Images

Jacopo Fazzini manca dal campo da diverse settimane. Lo sanno benne tutti i fantallenatori che ci hanno puntato e che stanno solo aspettando il suo rientro. Ricordiamo che il talento toscano ha rimediato una lesione muscolare ad una coscia. È fuori da inizio novembre, appunto, ma è in questa settimana che dovrebbe avvenire il suo ritorno in gruppo e dunque anche il ritorno a disposizione di D’Aversa.

Fazzini è probabilmente il giocatore più importante dell’Empoli, quello che vanta estro e intelligenza, e sta ovviamente mancando parecchio a tutta la squadra. Certo, non ha ancora trovato il bonus in questa stagione, ma ci si aspetta una seconda parte di campionato che regali soddisfazioni. Ma sempre all‘Empoli? La domanda nasce dalle ultime di calciomercato che inquadrano Fazzini nel mirino di due grandi d’Italia.

Calciomercato Napoli, due nomi per il sostituto di Buongiorno. Conte medita il cambio modulo

Mercato Empoli, addio a Fazzini? Solo in un caso

Sono Lazio ed Empoli ad aver messo nel mirino il giovane nativo di Massa. I due club sembrano pronti a fare sul serio, sicuri che si tratti di un talento che può solo fare il suo exploit in una piazza più prestigiosa. E sia in azzurro che in biancoceleste potrebbe avere spazio e importanza. Sembra, però, impossibile pensare al trasferimento di Fazzini nel mercato di gennaio. Insomma, l’Empoli e D’Aversa hanno bisogno di lui per concludere una stagione al di sopra delle aspettative.

L’intenzione della Lazio e del Napoli è in primis quella di bloccare il giocatore per averlo poi in estate. La sfida è aperta, ma siamo sicuri non mancheranno i tentatativi spudorati delle due società per provare a scippare Fazzini nel mercato di gennaio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE