Fantaeuropeo: i pronostici di lunedì 17 giugno
Come finiranno le partite del 17 giugno all’Europeo. Quali sono le squadre favorite dai pronostici
La giornata di domani 17 giugno vedrà scendere in campo sei Squadre per tre partite – una del gruppo D e le altre del gruppo E – in questa prima fase a gironi di Euro2024. Austria-Francia, è il top match della giornata con una delle favorite al titolo, la squadra dei Blues ovviamente, che fa l’esordio in questo campionato. La squadra transalpina sarà la squadra più attesa dopo l’esordio dell’Inghilterra di oggi. Poi le gare di Romania e Ucraina che aprono le danze alle 15 e poi la sfida fra Belgio e Slovacchia alle 18. Grande attesa per i bonus del fantaeuropeo. Ecco intanto i pronostici per le gare di lunedì 17 giugno
Romania-Ucraina ore 15
Romania e Ucraina apriranno il gruppo E alle ore 15 all’Allianz Arena di Monaco. La nazionale ucraina guidata da Zinchenko e Mudryk ha i favori del pronostico (1,95) contro la nazionale dell’ex Genoa Draguisin. La squadra allenata da Iordanescu dovrà fare del suo meglio per riuscire a uscire indenne e provare a strappare almeno un punto, almeno secondo i pronostici. Il pericolo numero si chiama Artem Dovbyk. La punta del Girona è in stato di grazia in questa stagione dove ha segnato 24 gol in 36 presenze nella Liga.
Belgio-Slovacchia ore 18
A sfidasi alle 18 di domani saranno Belgio e Slovacchia, ma in panchina sarà un sfida tutta italiana. A guidare i belgi infatti c’è Domenico Tedesco che nelle amichevoli ha creato un sistema di gioco per permettere Lukaku di essere la macchina da gol per andare il più avanti possibile all’Europeo. Dall’altra parte c’è Francesco Calzona che dopo la brutta parentesi di Napoli vuole stupire con la sua Slovacchia che vedrà in Lobotka il suo faro. I pronostici per la partita pendono tutti dalla parte fiamminga, dove De Bruyne e soci sono i favoriti (1,48).
Austria-Francia ore 21
Alle 21 ci sarà l’ultima della giornata che chiuderà anche il girone D. L’attesa è tutta per Kilyan MBappé. Infatti il neo giocatore del Real Madri sarà il grande osservato speciale e all’esordio non ha mai deluso le attese. La squadra guidata da Dechamps non può che essere la favorita (1,55) a discapito di un Austria che però può dimostrare di avere tanto talento in campo. I pericoli dalle parti di Maignan potrebbero venire sia da uno dei talenti più luminosi di questa stagione come Baumgartner o dal finalista di Champions Sabitzer.
I pronostici pendono dalla parte della Ucraina, del Belgio e della Francia sperando che sia una giornata piena di bonus anche al fantaeuropeo.