fbpx

Juventus, novità sul futuro di Vlahovic: le parole di Giuntoli

A cura di

Juventus Vlahovic
Getty Images

A cura di

La Juventus fatica a trovare quella continuità di risultati necessaria per fare bene in entrambe le competizioni. I bianconeri, dopo il bel successo contro il Manchester City, non sono andati oltre il due a due contro il Venezia. Un pareggio ottenuto nei minuti di recupero e che, molto probabilmente, toglie i ragazzi di Motta dalla corsa per lo scudetto. Uno dei temi in casa Juventus è Vlahovic, protagonista del finale piuttosto acceso nell’ultimo match di campionato.

Calciomercato Juventus, Antonio Silva in entrata e Fagioli in uscita: il punto

Poco prima l’inizio dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari ha parlato Giuntoli sulla situazione contrattuale (scadenza 2026) di Vlahovic. “I rapporti con il ragazzo e con l’agente sono ottimi” ha sottolineato il direttore dell’area tecnica della Juve che poi ha proseguito: “Abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, porteremo aventi le cose nel miglior modo possibile“. Una dichiarazione importante per quanto riguarda il futuro del centravanti in bianconero.

Juventus, dopo il mercato si decide il futuro di Vlahovic: i numeri al fantacalcio

Giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Thiago Motta e terminale offensivo di una Juventus che vuole raggiungere obiettivi importanti. Il futuro del centravanti al momento è in bilico ma le parole di Giuntoli lasciano aperte diverse soluzioni. Vlahovic è importante anche in ottica fantacalcio: in quattordici partite ha realizzato sette gol e un assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE