fbpx

Roma, emergenza per Ranieri: in quattro saltano la Coppa Italia

A cura di

Roma Ranieri
Getty Images

A cura di

La Roma di Ranieri, dopo le due vittorie contro Lecce e Braga, ha perso in casa del Como. Passo indietro importante, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento, per i giallorossi. Il prossimo impegno sarà l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria, match da non sbagliare per dare un senso restando ancora in corsa per uno degli obiettivi di inizio stagione. La Roma però è in piena emergenza per la sfida di domani sera. Sono ben quattro, infatti, i giocatori indisponibili.

Mercato Roma, Dybala tratta con il Galatasaray: sarà addio a gennaio?

In difesa mancheranno Mancini e Hummels. Il primo, espulso nel quarto di finale dello scorso anno, dovrà scontare il primo di tre turni di squalifica e questo significa che potrebbe giocare in Coppa Italia solamente l’eventuale semifinale di ritorno. Discorso diverso per quanto riguarda l’ex Dortmund, out per una sindrome influenzale non ancora smaltita. Problemi anche a centrocampo dove non ci saranno Cristante (problemi alla caviglia) e Koné a causa di un risentimento al quadricipite.

Roma, Ranieri in ansia: Koné ci sarà con il Parma?

Momento decisamente complicato per la Roma che, dopo la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, sfiderà in campionato il Parma in un match delicatissimo vista la situazione di classifica dei giallorossi. La speranza di Ranieri è avere a disposizione Koné, giocatore fondamentale e leder del centrocampo di Ranieri. In campionato, nelle tredici partite in cui è andato a voto, ha realizzato due gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE