Luvumbo, novità sull’infortunio: ecco quando può tornare a disposizione
Il Cagliari nell’ultimo turno di campionato ha perso contro l’Atalanta. Un match dove i ragazzi di Nicola, visto la mole di occasioni create, avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Non solo la sconfitta ma anche l’uscita di Luvumbo per infortunio. L’attaccante è uscito ad inizio secondo tempo; notizia decisamente non positiva in casa Cagliari considerando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Nicola e la sua abilità nel creare la superiorità numerica.
Infortunio Luvumbo, parla Nicola: “Non sarà convocato, devo parlare coi medici”
Luvumbo salta sicuramente il match di Coppa Italia di questa sera in casa della Juventus. Una partita non semplice ma dove i rossoblù proveranno a mettere in difficoltà una squadra che non sta passando un momento poi così positivo. Tornando a Luvumbo, l’attaccante (stando alle indiscrezioni) non sarà a disposizione neanche contro il Venezia e, probabilmente, in casa con l’Inter nell’ultimo match del 2024. L’obiettivo è quello di tornare il cinque gennaio in casa del Monza, match fondamentale nella corsa salvezza.
Luvumbo si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio
L’attaccante è un giocatore molto importante per il Cagliari che ha bisogno dei suoi gol per raggiungere la salvezza il prima possibile. Fino a questo momento, a livello realizzativo, Luvumbo sta faticando a trovare la giusta continuità. In sedici partite ha realizzato un solo gol e un solo assist: notizia per nulla positiva in ottica fantacalcio.