Bologna, infortunio Ndoye: il sostituto e i tempi di recupero

Nuovo infortunio per il Bologna: la brutta notizia questa volta arriva da Dan Ndoye, uno degli uomini più in forma della squadra di Italiano. Dopo Orsolini, che sta provando ad anticipare il rientro dall’infortunio rimediato a inizio mese, c’è un altro problema fisico per uno degli esterni felsinei.
Questo il comunicato del Bologna in merito all’infortunio di Ndoye: “Allenamento differenziato per Juan Miranda, Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Riccardo Orsolini. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra: nel corso della settimana le sue condizioni saranno rivalutate“. Ecco i tempi di recupero per lo svizzero e chi lo sostituirà.
Il Bologna si gode Dominguez, nuova occasione al Fantacalcio? Ecco come gestirlo
Bologna, infortunio Ndoye: è a rischio per il Torino
Tegola per Vincenzo Italiano e il suo Bologna, che sabato rischia di dover rinunciare ad entrambi i suoi esterni titolari. La distorsione alla caviglia sinistra mette Ndoye, reduce da 3 gol segnati nelle ultime 3 partite in Serie A, a forte rischio per la trasferta contro il Torino. In base alle sensazioni dei prossimi giorni si capirà se lo svizzero riuscirà a stringere i denti: in caso contrario, dovrebbe rientrare regolarmente a disposizione contro il Verona. Al suo posto potrebbe avere una chance Karlsson, in panchina contro Juventus e Fiorentina dopo due titolarità consecutive.