Verona, infortunio Harroui: lungo stop per il centrocampista
All’indomani della partita vinta contro il Parma per 3-2 c’è una bruttissima notizia per il Verona e i suoi tifosi. Dopo aver messo a referto i due assist per le reti di Coppola e Sarr, il centrocampista gialloblu Abdou Harroui ha subito un infortunio non da poco. Al 67′ è infatti uscito dal campo a causa di un problema fisico, sostituito dall’autore del definitivo 3-2 Mosquera.
Le sensazioni negative di ieri sono state confermate poco fa da un comunicato ufficiale del Verona. Ecco l’esito degli esami di Harroui e i tempi di recupero. Una brutta tegola per chi ha puntato sul marocchino al fantacalcio.
Bologna, cosa filtra sull’infortunio di Ndoye: oggi gli esami strumentali
Verona, infortunio Harroui: c’è la rottura del crociato
Questo il comunicato del Verona in merito all’infortunio di Harroui: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Parma-Hellas Verona, 16a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro“. I tempi di recupero si attestano sui 6/7 mesi: è stagione finita per Harroui. Un episodio sfortunatissimo per il centrocampista, che proprio ieri era tornato tra i titolari.