fbpx

Il Bologna si gode Dominguez, nuova occasione al Fantacalcio? Ecco come gestirlo

A cura di

dominguez fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Bologna si gode il suo nuovo talentino, Dominguez, che ora inizia a ingolosire anche in ottica Fantacalcio. È un’occasione o è un profilo da evitare? Ecco l’analisi della redazione e i consigli su come gestirlo.

Nicolussi Caviglia, centrocampista low cost con rendimento da semi-top al Fantacalcio: il focus

Dominguez brilla con il Bologna, nuova occasione al Fantacalcio?

Il Bologna vince la difficile partita con la Fiorentina e a brillare, ancora una volta, è stata soprattutto la trequarti. Odgaard ha deciso il match e Dominguez si è messo nuovamente in mostra, l’unico neo è l’infortunio di Ndoye, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Gli emiliani hanno perso qualche pezzo pregiato durante lo scorso calciomercato estivo, ma hanno scoperto nell’argentino un profilo giovane e molto interessante. Dominguez è un esterno alto molto agile e tecnico, destro di piede e veramente abile nell’uno contro uno.

Possiede quindi caratteristiche che non si trovano spesso nel campionato di Serie A, ed essendo un classe 2003 può migliorare ulteriormente. Le sue prestazioni sono in crescita, ma manca ancora continuità di minutaggio. Vincenzo Italiano lo sta facendo crescere senza mettergli sulle spalle troppe pressioni e la sua gestione per il momento convince. La stagione è però ancora lunga e potrà trovare sicuramente spazio, soprattutto se continuerà a giocare così.

Come gestire Dominguez al Fanta e i suoi numeri

Dominguez è sicuramente un profilo interessante per quanto riguarda il calcio giocato, ma come va gestito al Fantacalcio? Iniziamo dai numeri, l’argentino è andato a voto solamente in 3 occasioni, a riprova che non è di certo un titolare su cui poter contare.

Anche i bonus scarseggiano, è ancora a quota zero, ma la Fanta Media è davvero positiva dato che si attesta al 6,67. Nelle ultime due partite ha regalato altrettanti 7 in pagella e sicuramente riuscirà a ritagliarsi maggiore spazio. Nonostante questo, perde di appetibilità dato che è listato come attaccante. Può essere una scommessa interessante in leghe particolarmente numerose, per il momento il suo status rimane questo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE