fbpx

Rigorista Lecce, possono cambiare le gerarchie dopo l’errore di Krstovic

A cura di

Lecce Krstovic
Getty Images

A cura di

Il Lecce ha ottenuto un successo fondamentale, considerando soprattutto i problemi difensivi, in casa contro il Monza. Partita dove hanno fatto tutto i ragazzi di Giampaolo: due gol, la clamorosa autorete di Dorgu e il rigore sbagliato da Krstovic. L’attaccante non è riuscito a superare Turati ma si è riscattato segnando il due a uno nel finale di primo tempo. In ottica fantacalcio il centravanti ha segnato 4 gol e realizzato un assist in 16 partite e la sua media fantacalcistica è di 6.40. Cerchiamo di capire se in casa Lecce l’errore di Krstovic cambia le gerarchie per quanto riguarda il rigorista.

Lecce, non c’è pace per Pierret: il comunicato sul nuovo infortunio

Giocatore importantissimo nel sistema di gioco del Lecce che ha bisogno dei gol di Krstovic per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Ieri il rigore sbagliato dopo che, sempre dal dischetto, aveva segnato il momentaneo uno a uno in casa della Roma. In carriera l’attaccante ha segnato due rigori ma ne ha sbagliati tre e questo non lo rende proprio uno specialista dagli undici metri. Una situazione da analizzare e che potrebbe portare ad un cambio di gerarchie.

Lecce, Krstovic sbaglia dagli undici metri: due alternative

Contro il Monza, una volta uscito Krstovic, il Lecce stava per battere un secondo calcio di rigore prima assegnato dall’arbitro ma poi revocato dal var. Dal dischetto stava andando Morente e questo fa pensare al centrocampista come possibile alternativa al centravanti in caso di penalty a favore del Lecce, In carriera il classe 1996 ha segnato due rigori. Occhio anche a Rafia che invece ha realizzato, in carriera, tre rigori. La sensazione però è che possa essere ancora Krstovic la scelta numero uno dagli undici metri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE