Genoa, cambio di gerarchie in porta? La sfida tra Gollini e Leali
Gollini è tornato disponibile e tutti credevano che Leali sarebbe finito di nuovo in panchina, ma la porta del Genoa rimane un rebus. Ecco come conviene gestirli al Fantacalcio e qual è la gerarchia scelta da Vieira e dal suo staff tecnico.
Maldini e Dodò saltano la prossima giornata per squalifica: ecco chi li sostituisce
Gollini o Leali, chi è il titolare del Genoa?
Al Fantacalcio è fondamentale scegliere i portieri giusti, in grado di garantire certezza nella titolarità e anche un buon rendimento. Lo sanno bene i fantallenatori che hanno deciso di spendere per assicurarsi Svilar, che in questa stagione ha avuto un crollo, ma non sono certo gli unici.
A inizio stagione in casa Genoa sembravano esserci delle gerarchie ben precise, Gollini doveva essere il titolare e Leali il suo secondo, pronto a scendere in campo per farne le veci. A causa dell’infortunio dell’ex Napoli, però, è capitato presto che il numero 12 diventasse il numero 1 e grazie a prestazioni convincenti ora ha messo più di qualche dubbio nella testa di Vieira.
Infatti si è potuto notare come Leali stia giocando dall’inizio nonostante il rientro di Gollini e a questo punto è logico chiedersi che cosa succederà in futuro. Per il momento non può esserci una risposta precisa, ma è chiaro che in questo momento Gollini non possa garantire la titolarità assoluta.
Come gestire la porta del Genoa al Fantacalcio
Chi ha deciso in fase d’asta di assicurarsi Gollini, convinto di avere a disposizione un titolare fisso, ora deve correre ai ripari. In questo momento, per tenere la porta del Genoa è necessario prendere anche Leali, insomma, il consiglio è quello di averli a disposizione entrambi così da non correre alcun rischio.
Gollini ha fino a qui collezionato 7 presenze, ha subito 15 gol e ha una Fanta Media pari a 4,07. Leali, invece, in 9 presenze ha subito 9 gol assicurandosi una Fanta Media di 5,17. L’approdo di Vieira sulla panchina del Genoa sembra aver dato maggior stabilità alla retroguardia del Grifone, ora non rimanere che capire se la situazione potrà migliorare ulteriormente.