fbpx

Roma, crollo di Svilar: numeri in calo al Fantacalcio

Svilar, crollo al Fantacalcio: i numeri
Getty Images

La Roma di Claudio Ranieri sta faticando ad ingranare. Ieri, contro il Como, è arrivata l’ennesima mazzata morale. I giallorossi hanno perso per 2-0, contro una squadra a cui la vittoria mancava da 9 gare. Si può parlare di figuraccia? Probabilmente sì! Il successo in Europa League sembrava aver risvegliato motivazioni e forza, ma quella contro il Como ci ha restituito una squadra inetta. Alcuni singoli, però, stanno pagando inevitabilmente l’atteggiamento negativo di tutta la formazione. Parliamo ad esempio di Svilar, il super portiere che ovviamente sta risentendo dell’inefficienza soprattutto difensiva della Roma.

Ieri, ha fatto benissimo contro il Como: parata nel finale di primo tempo su Paz, bene su Da Cunha, si è superato sulla conclusione di Fadera…. ma, ha subito 2 gol che inevitabilmente lo penalizzano al Fantacalcio! Svilar è si un portiere top, ma non un supereroe che può far fronte ai disastri della Roma. Come detto, però, il Fantacalcio ne risente. E ce ne accorgiamo subito dall’attuale fantamedia del portiere giallorosso: 16 partite a voto (sempre titolare), una mediavoto del 6,22 e una fantamedia del 4,25. Clamoroso!

Quali i voti nelle ultime gare di campionato? Numeri non da top!

Berardi pronto a tornare in Serie A e al Fantacalcio: lo vogliono Atalanta, Milan e Roma

Svilar, crollo al Fantacalcio? Voti disastrosi

Sottolineiamo che adesso sono 23 le reti subite da Svilar, ma sono i voti al Fantacalcio a preoccupare di più. Ieri ha ottenuto un 4,5, che è preceduto da un 5 (contro il Lecce), da un 4 (contro l’Atalanta), da un 5 (contro il Napoli), da un 2,5 (contro il Bologna) e da un 2,5 (contro il Verona). Insomma, dove sono finite le sufficienze? Capiamo che di responsabilità Svilar ne ha veramente poche, ma così la fiducia cala anche al Fantacalcio!

C’è bisogno di un forte scossone, in primis nello spogliatoio giallorosso, per sperare di nuovo in numeri da top!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE