Bologna, Odgaard on fire: come gestirlo al Fantacalcio
Preziosa come poche la vittoria contro la Fiorentina! Il Bologna ha steso la formazione Viola per 1-0. Un successo di misura, ma che ha inorgoglito Italiano, trovatosi vis a vis col suo passato! I 3 punti sono ovviamente fondamentali per la classifica: il Bologna è adesso settimo, a 6 punti di distanza proprio dalla Fiorentina di Palladino. Insomma, l’Europa è vicinissima, con la Juve sesta distante solo 3 punti. Ma dalla vittoria contro la Viola viene fuori un’altra nota fortemente positiva, e che riguarda Jens Odgaard. È stata sua la rete della vittoria, arrivata al 59′ del secondo tempo su assist di Freuler.
Quella contro la Fiorentina rappresenta la terza rete di Odgaard in questa stagione. Niente male, per uno che non è proprio un titolarissimo di Italiano. Oggi, ha però ottenuto la sua fiducia e schierato dal primo minuto, da trequartista a sostegno di Castro, ha dato un grandissimo apporto alla squadra. Come comportarci dunque con lui al Fantacalcio? Indubbiamente, oggi ha lanciato segnali positivi.
Fantacalcio, terzo gol per Odgaard: conviene puntarci?
Odgaard sta facendo il suo, seppur in maniera saltuaria ed altalenante. Ma d’altronde, non ha tutto lo spazio sperato, e dunque sta provando ad approfittarne ogni qualvolta chiamato in causa, Date le 3 reti segnate sin qui (12 partite a voto) lo reputiamo un profilo che può rappresentare una buona scommessa per l’asta di riparazione. La sua mediavoto è di 6,08, la sua fantamedia di 6,79. E attenzione ai prossimi impegni, in cui potrebbe regalare ancora qualche bonus sorprendente.