fbpx

Milan, Jimenez new entry al Fantacalcio: è il nuovo vice Theo?

Milan, Jimenez new entry al Fantacalcio
Getty Images

Sono forti le voci che riportano di screzi all’interno dello spogliatoio rossonero, e in particolare tra l’allenatore Paulo Fonseca e Theo Hernandez. Un caso che il francese abbia seduto in panchina contro il Genoa stasera? Diremmo di no, ma più che di dissidi vogliamo parlare di delusioni, dato che Theo Hernandez non sta facendo il solito eccelso lavoro. Annoverato come il miglior esterno al mondo, il francese sta facendo ingoiare bocconi amari ai tifosi e anche ai fantallenatori che hanno spesso un enorme budget per averlo in rosa.

Stanno venendo a mancare i tanto attesi bonus a cui ci aveva abituati. D’altronde, i numeri parlano per lui! In 12 partite a voto, Theo Hernandez ha collezionato solo 2 reti e 2 assist. Insomma, si è fermato da un po’, mostrando soprattutto grandi errori in fase difensiva. La sua mediavoto è di 5,96, la sua fantamedia di 6,25. Ha deluso le aspettative fantacalcistiche? Diremmo proprio di sì, e intanto Paulo Fonseca lo ha messo in ‘punizione’, schierando al suo posto il giovane Alejandro Jimenez, proveniente dall’Under 23 rossonera, il Milan Futuro.

Il Milan perde un altro pezzo: Musah non ci sarà contro il Genoa

Milan, Jimenez si prende la scena: new entry al Fantacalcio

L’approdo di Jimenez in Prima Squadra può avere lunghi risvolti, nel senso che lo spagnolo, ex Real Madrid, potrebbe entrare in pianta stabile nelle gerarchie di Fonseca, e dunque diventare ufficialmente il nuovo vice Theo Hernandez. Con Florenzi infortunato, e Terracciano che non ha mai convinto a pieno, ecco che Jimenez può ritagliarsi uno spazio importante. Schierato titolare contro il Genoa, ha fatto il suo, provando a destreggiarsi tra fase difensiva e offensiva.

Certo, sarebbe opportuno valutarlo a lunga corsa, ma se Fonseca ha voluto dargli tanta fiducia un motivo ci sarà. Corsa, velocità e ottime capacità di dribbling gli consentono una possibile affermazione in Serie A, al Fantacalcio e in una big come il Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE