fbpx

Parma, Pecchia dopo la sconfitta: “Ecco come stanno Hernani ed Estevez”

Parma, Pecchia parla degli infortuni
Getty Images

Sconfitta inaspettata del Parma, che questo pomeriggio è caduto in casa contro l’Hellas Verona. 2-3 il risultato finale al Tardini, con tanti errori commessi dai ducali e che hanno sancito la disfatta. Ne è ben consapevole Fabio Pecchia, tecnico del Parma, che ha anche dovuto fare i conti con qualche infortunio nel corso della gara. All’ottavo minuto, infatti, l’allenatore è stato costretto a cambiare Estevez. Problema fisico per lui, su cui attendiamo aggiornamenti, ma Pecchia ha dato qualche suggerimento per il Fantacalcio nel post-gara.

Ha fatto poi dubitare la sostituzione all’intervallo di Hernani, ma sempre il tecnico Pecchia ha spiegato bene i motivi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Tegola Parma, si fermano per infortunio Valenti e Balogh

Infortuni Parma, Pecchia chiarisce: “Ecco perché ho tolto Hernani”

Pecchia ha innanzitutto parlato di Hernani, chiarendo il motivo del cambio subito all’intervallo. Nessun allarme per il Fantacalcio, L’allenatore ha detto: “L’ho cambiato perché arrivava da un infortuno. Era da gestire al rientro. È tutto ok”.

Quanto ad Estevez, bisognerà valutare. Infortunatosi ad inizio gara, Pecchia ha detto su di lui: “E’ un cambio che ha dato fastidio, mi dispiace per l’infortunio. Anas è entrato molto bene, mi è piaciuto tanto. Era entrato dopo pochi minuti spingendo molto, non ha avuto problemi”

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE