fbpx

Super Harroui al fantacalcio: doppio assist contro il Parma, ma esce per infortunio

Harroui infortunato Parma
Getty Images

Parma-Verona è stata soprattutto la grande partita di Abdou Harroui, autore di due assist e poi uscito anzitempo per infortunio. Al minuto 65, poco dopo la rete del 2-1 firmata Sarr, Abdou Harroui ha dato forfait per un problema al ginocchio.

Verona, la difesa subisce troppo: cosa fare con Montipo’ al fantacalcio

Nel tentativo di chiudere su una ripartenza della squadra crociata, il calciatore del Verona si è fatto male ed è apparso subito dolorante, tanto da spingere Zanetti a lanciare in campo Mosquera in attacco. Ed ora, in casa Verona, tutti restano col fiato sospeso. Ma, prima del guaio fisico, la prestazione di Harroui è stata da applausi: il centrocampo ha, prima, confezionato il corner da cui è scaturito il gol di Coppola, che ha aperto le marcature al 5′. E poi, ha servito Sarr per la rete del 2-1.

Harroui fuori per infortunio: le prime impressioni

Il problema fisico che ha colpito Harroui non può che alimentare timori e paure, in casa Parma, che rischia di perdere un prezioso elemento per la sua trequarti. Nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni sul problema al ginocchio che lo ha limitato. Dalle prime analisi sembra una botta abbastanza grave per costringerlo a lasciare subito il campo, ma non così gravi da far pensare ad un lungo stop.

Nel frattempo, però, brilla il suo voto al fantacalcio: con l’8,5 in pagella ricevuto, Harroui si conferma una sicurezza al fantacalcio. Anche, e soprattutto, in una squadra in cui i gol e i bonus stentano ad arrivare con frequenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE