fbpx

Infortunati Lazio, tanti dubbi e qualche assenza importante verso l’Inter

Infortunati Lazio
Getty Images

In previsione di Lazio-Inter, a Marco Baroni spetta il difficile compito di monitorare tutti gli infortunati, i calciatori in dubbio o gli acciaccati all’interno del gruppo squadra. I biancocelesti recuperano alcuni calciatori importanti, ma ne perdono altri. Prima assenza confermata, quella che riguarda Valentin Castellanos, fuori per squalifica. Ma, nel frattempo, ci sono altri nomi che preoccupano.

Infortunati Lazio, le parole di Baroni su Provedel, Romagnoli e Vecino

Infortunati Lazio, dalla difesa all’attacco tutti i nomi in dubbio

Il primo allenamento al completo dopo la trasferta di Amsterdam, contro l’Ajax, non ha visto la presenza di Patric, Gigot, Rovella e Dia, mentre Zaccagni, Vecino e Romagnoli hanno svolto lavoro differenziato.

A conti fatti, la difesa è il primo banco di prova importante. Praticamente certo della titolarità, perché è l’unico ad essere al 100%, Mario Gila al centro della difesa. Filtra comunque ottimismo sullo stato di forma degli altri centrali di difesa, con Patric e Gigot abbastanza certi della loro presenza. Romagnoli è quello più indietro, visto il lavoro differenziato, ma anche lui corre per esserci.

A centrocampo si va verso il recupero di Vecino, mentre Rovella prova a bruciare i tempi per affiancare Guendouzi, chiamato agli straordinari. Nessuno dei due, però, dà garanzie sin dall’inizio ed ecco che, quindi, Dele-Bashiru si candida ad un posto da titolare.

In attacco, i dubbi maggiori non sono tanto su Zaccagni, quando su Dia. Il capitano biancoceleste, infatti, conta di esserci o, comunque, di lasciare spazio a Tchaouna nel caso, mentre se Dia non dovesse farcela, il dubbio è sulla trequarti, dove giocherebbe Pedro. Il ruolo di prima punta di peso tocca a Tijjani Noslin.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE