Bologna-Fiorentina, probabili formazioni: Italiano perde un titolare

Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni del match delle ore 15 di domenica 15 dicembre. Vincenzo Italiano perde Miranda per infortunio; mentre Palladino conferma il suo undici titolare ma deve risolvere alcuni ballottaggi. Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori.
Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni: Miranda out per infortunio
Come detto, i felsinei dovranno fare a meno di Miranda anche per questa sfida di campionato, dopo aver già saltato la sfida di Champions League contro il Benfica. Italiano proporrà Lykogiannis al suo posto (ma resta viva la candidatura di De Silvestri), con Holm a destra e la coppia centrale formata da Beukema e Lucumì. In porta Skorupski parte favorito rispetto a Ravaglia.
Mediana composta da Pobega (in leggero vantaggio su Moro) e Freuler. Trequarti composta da Odgaard e Ndoye e uno tra Dominguez e Karlsson. In attacco è intoccabile Castro.
Probabili formazione Fiorentina: la scelta tra Gudmundsson e Beltran
Raffaele Palladino se la giocherà con un modulo speculare, il 4-2-3-1, partendo dalla certezze De Gea tra i pali. Linea difensiva formata da Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens, protetta da Adli e Cataldi. Alle spalle di Kean potrebbero vedersi sia Beltran che Gudmundsson (in vantaggio su Sottil).
Probabile formazione Bologna: Skorupski; Holm; Beukema; Lucumì; Lykogiannis; Pobega; Freuler; Ndoye; Dominguez; Odgaard; Castro.
Probabile formazione Fiorentina: De Gea; Dodò; Comuzzo; Ranieri; Gosens; Adli; Cataldi; Colpani: Gudmundsson; Beltran; Kean.