fbpx

Como, Fabregas su Sergi Roberto: “Sarà della partita”

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Il Como di Fabregas, reduce dal pareggio con il Venezia, sta ultimando la preparazione in vista del match contro la Roma. Partita non semplice visto il livello tecnico dei giallorossi che sono anche in fiducia dopo gli ultimi due successi tra campionato e Europa League. I padroni di casa, però, hanno assoluto bisogno di ottenere un risultato positivo e punteranno sulla voglia di Belotti, ex di turno. Nella giornata di oggi, il tecnico ha parlato in conferenza stampa dando indicazioni importanti anche in ottica fantacalcio.

Como, Da Cunha ritrova la titolarità: un futuro in un nuovo ruolo

La notizia più importante riguarda, senza ombra di dubbio, il recupero di Sergi Roberto. Il giocatore è fondamentale per il sistema di gioco del Como e, in questo periodo, la sua assenza si è fatta sentire e non poco. “Sergi Roberto sarà della partita” le parole di Fabregas che poi ha anche parlato del minutaggio che potrebbe avere l’ex Barcellona. “lo staff medico pensa che potrà giocare 20/25 minuti“. Il classe 1992 non sarà dunque titolare ma potrà essere della partita così da ritrovare, il prima possibile, la miglior condizione. 

Como, Fabregas e il problema sulla fascia sinistra: “Anche Sala non è disponibile”

Il recupero di Sergi Roberto, come detto, è una notizia decisamente positiva. Fabregas però deve fare i conti con un problema non da poco per quanto riguarda la corsia di sinistra. “Oltre a Moreno anche Sala non è disponibile” ha sottolineato il tecnico che dovrà scegliere tra Iovine e Barba. Per quanto riguarda il portiere si va verso la conferma, da titolare, di Reina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE