Parma, Pecchia in conferenza: “Balogh è recuperato”

Partita fondamentale quella tra il Parma di Pecchia e un Verona sempre più in difficoltà. Il club emiliano vuole riscattare la sconfitta di San Siro e conquistare tre punti importantissimi in chiave salvezza. Ha assolutamente bisogno di un successo la squadra di Zanetti per uscire da una situazione decisamente critica. Nella giornata di oggi, Pecchia ha parlato nella classifica conferenza stampa dando indicazioni importanti per quanto riguarda la situazione infortunati.
“Balogh lo abbiamo recuperato, valuteremo se può esser della partita” Le dichiarazioni di Pecchia su un giocatore fondamentale per la propria squadra. Infortunatosi contro l’Inter, il difensore è nuovamente a disposizione del Parma e questa, considerando la situazione infortuni, è una notizia decisamente positiva. Esultano anche i fantallenatori che, specialmente nelle leghe numerose, hanno deciso di puntare su classe 2002,
Parma, Pecchia su Bonny: “Sarà della partita”
L’allenatore del Parma ha parlato anche di Bonny, punto fermo del club emiliano. L’attaccante, fino a questo momento, ha realizzato quattro gol e un assist e il suo contributo realizzativo è fondamentale per il raggiungimento della salvezza. “Può essere e sarà della partita“. Queste le dichiarazioni di Pecchia sul suo centravanti. Il rendimento di Bonny è determinante anche per i fantallenatori che lo hanno preso e, visto le difficoltà difensive dell’avversario, lo hanno schierato questa giornata.