fbpx

Parma-Verona, le probabili formazioni: Zanetti si gioca il futuro

A cura di

Verona-Parma Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Parma arriva a questa sfida con la voglia di riscattare la sconfitta in casa dell’Inter. Scontro salvezza importante per il club emiliano che sfida un Verona in grande difficoltà. Quattro sconfitte consecutive, trentasette gol subiti e la posizione di Zanetti sempre più a rischio. Il tecnico si gioca la permanenza sulla panchina degli scaligeri. Si preannuncia un match decisamente teso visto l’importanza dei punti in palio. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Charpentier, brutto infortunio: guai in casa Parma

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Suzuki tra i pali e una difesa dove, nonostante il recupero di Balogh dall’infortunio, saranno Delprato e Leoni i centrali mentre le corsie saranno presidiate da Coulibaly e Valeri. In mezzo al campo agiranno Sohm e Keita. Sulla trequarti confermati Man, Cancellieri e Mihaila. La punta sarà Bonny. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Parma. Suzuki; Coulibaly, Delprato, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny.

Parma-Verona, le probabili formazioni: le scelte di Zanetti

Gli ospiti si presenteranno con Montipò in porta e una linea difensiva guidata da Magnani e Coppola con, sulle corsie, Tchatchoua e Bradaric che dovranno accompagnare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo con Serdar ci sarà Belahyane. La punta, Tengstedt, sarà supportata dal tridente Suslov, Harroui e Lazovic. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Verona. Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE