fbpx

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Noslin sostituisce Castellanos

A cura di

Lazio-Inter Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

La Lazio arriva a questa sfida dopo i due successi contro il Napoli (tra Coppa Italia e campionato) e la vittoria in casa dell’Ajax in Europa League. Il match contro l’Inter è, probabilmente, il test definitivo per capire se i biancocelesti potranno competere per lo scudetto fino alla fine. Baroni dovrà fare a meno di Castellanos. I nerazzurri, invece, cercano il riscatto dopo la sconfitta in casa del Leverkusen. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Infortunio Pavard, decisione presa: l’annuncio in vista di Lazio-Inter

I padroni di casa cambiano rispetto al match di Europa League. Tra i pali Provedel con Romagnoli pronto a stringere in denti per guidare la difesa. In caso di forfait ci sarà Gigot a fare coppia con Gila. Sulle corsie spazio a Lazzari e Nuno Tavares, uno dei giocatori più importanti di questa Lazio. A centrocampo spazio alla coppia Rovella-Guendouzi mentre in attacco Baroni deve rinunciare a Castellanos squalificato. La punta sarà Noslin con, alle sue spalle, Isaksen, Dia e Zaccagni. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Lazio. Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli/Gigot, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Lautaro torna dal primo minuto

L’Inter si presentano all’Olimpico con scelte obbligate per quanto riguarda la difesa. Davanti a Sommer spazio a de Vrij con, ai suoi lati, Bisseck e Bastoni. In mezzo al campo Calhanoglu mentre le mezzali saranno Barella e Mkhitaryan. Sulle corsie, con il compito di accompagnare anche la fase offensiva, agiranno Dumfries e Dimarco. Davanti, rispetto alla trasferta con il Leverkusen, tornerà Lautaro Martinez dal primo minuto. Al fianco dell’argentino conferme per Thuram. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione dell’Inter. Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE