fbpx

Como-Roma, le probabili formazioni: torna Dovbyk dal primo?

A cura di

Como-Roma Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Como per uscire da una situazione di classifica complicata, la Roma con la voglia di dare continuità dopo i successi contro Lecce in campionato e Braga in Europa League. Si preannuncia una partita interessante tra due squadre partite con obiettivi decisamente diversi ma divise, attualmente, da soli quattro punti. Andiamo a vedere le probabili formazioni. Nella Roma ci sono diversi dubbi da Pellegrini alla possibile conferma di Saud.

Roma, Pellegrini non decolla: la soluzione al Fantacalcio

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Reina tra i pali e una linea difensiva dove mancherà Alberto Moreno. In mezzo spazio a Goldaniga e Kempf mentre le corsie saranno occupate da Van Der Brempt e Sala. Centrocampo dove, in assenza di Perrone e Sergi Roberto, ci saranno Mazzitelli ed Engelhardt. Sulla trequarti Strefezza, Da Cunha e Nico Paz che dovranno supportare l’ex di turno, Belotti. Andiamo a vedere, nel dettaglio la probabili formazione di Como-Roma. Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Belotti.

Como-Roma, le probabili formazioni: da Abdulhamid e Pellegrini

Per quanto riguarda la Roma, conferme per Svilar tra i pali e il terzetto difensivo composto da Mancini, Ndicka e Hummels che si sta prendendo la leadership della retroguardia giallorossa. In mezzo al campo dubbio Paredes-Pisilli con il secondo favorito per via dell’influenza che ha colpito l’argentino. Sulle corsie torna Angelino mentre ci sono conferme per Abdulhamid reduce da una buonissima prestazione in Europa League. Sulla trequarti Saelemaekers dovrebbe far coppia con Dybala ma occhio alla possibile titolarità di Pellegrini. In avanti torna Dovbyk. Ricapitolando, ecco la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Koné, Paredes/Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Dybala/Pellegrini; Dovbyk.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE