Napoli, Conte sul sostituto di Kvaratskhelia: “Non ho ancora deciso”
La sconfitta contro la Lazio è stata, sotto certi aspetti, inaspettata. Il Napoli di Conte, sceso in campo con i titolari rispetto alla sfida di Coppa Italia, pensava di poter conquistare i tre punti. Il passo falso è stato accompagnato anche dall’infortunio di Kvaratskhelia, giocatore fondamentale per il sistema offensivo di una squadra che ora dovrà trovare soluzioni alternative all’assenza del georgiano. Nella conferenza stampa pre Udinese, Conte ha fatto una rivelazione importante proprio su chi giocherà al posto di Kvaratskhelia.
Napoli, disastro Spinazzola: lascia il fantacalcio a gennaio?
“Non ho ancora deciso” ha sottolineato Conte in conferenza stampa lasciando, dunque, spazio a diverse possibilità. Una dichiarazione che, probabilmente, serve anche a non dare vantaggi all’avversario. La soluzione più logica però sembra essere Neres, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato e, fino ad ora, impiegato principalmente come risorsa dalla panchina. Il centrocampista, per quanto riguarda il fantacalcio, ha realizzato un gol e tre assist.
Napoli, Conte non ha sciolto i dubbi: non solo Neres come opzione
L’assenza di Kvaratskhelia, come detto, porta a delle riflessioni in casa Napoli per quanto riguarda il sostituto del georgiano. Oltre a Neres ci sono altre due opzioni a disposizione di Conte. La prima si chiama Ngonge anche se l’ex Verona ama partire da destra. Per quanto riguarda l’ipotesi Raspadori significherebbe mettere in campo due attaccanti. Domani scopriremo quale sarà la scelta definitiva di Conte.