fbpx

Berardi pronto a tornare in Serie A e al Fantacalcio: lo vogliono Atalanta, Milan e Roma

Domenico Berardi Napoli
Getty Images

Domenico Berardi può tornare a giocare in Serie A e dunque essere nuovamente una pedina al Fantacalcio. Il calciatore del Sassuolo, che non ha mai voluto cambiare casacca, potrebbe farlo a 30 anni per ripresentarsi nella massima serie: su di lui ci sono Atalanta, Milan e Roma.

Nel corso degli anni si è paventata più volte la cessione di Berardi da parte del Sassuolo: le sue qualità hanno sempre attirato l’interesse di società più blasonate dei neroverdi, in particolare della Juventus che però non è mai riuscita a portarlo sotto la Mole. Nel corso delle stagioni è stato una vera e propria arma vincente anche al Fantacalcio avendo sfondato (a volte di parecchio) il muro dei 10 gol in 6 stagioni su 11, traguardo invece solo sfiorato in due occasioni.

La statistica mostruosa di Lookman: perché è fondamentale per l’Atalanta

Berardi può tornare in Serie A e al Fantacalcio

Dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille, Domenico Berardi sta cominciando ad inanellare grandi prestazioni proprio in Serie B, risultando decisivo nel primato in classifica di un Sassuolo sempre più proiettato verso il ritorno in A. Le grandi squadre lo guardano con attenzione, in particolare il Milan, l’Atalanta e la Roma, attirate anche dal costo del cartellino che oggi è ben più accessibile rispetto al passato. Dai 40 milioni dei tempi d’oro si potrebbe portarlo a casa per una cifra tra i 10 ed i 15 milioni.

I rossoneri ed i giallorossi sono alle prese con una stagione, finora, molto al di sotto delle aspettative ed hanno bisogno di risolvere i problemi in fase offensiva. Serve qualità, in avanti, per cucire il gioco e finalizzare gonfiando la rete o fornendo gli assist per i gol. L’Atalanta invece cerca un rinforzo alla luce dei molteplici impegni e di un sogno, chiamato Scudetto, che ora come ora non si ha timore di inseguire: per raggiungere il traguardo tricolore è necessario avere i ricambi di qualità giusti per ridare ossigeno ai titolarissimi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE