fbpx

Paredes in tribuna: preoccupazione in vista di Como-Roma

Paredes infortunio
Getty Images

La Roma perde per infortunio Leandro Paredes, almeno per la sfida di questa sera contro l’ostacolo Braga. Da domani, la formazione giallorossa dovrà pensare già a Como-Roma di domenica alle 18:00 e, in particolare, ai giocatori a disposizione di Claudio Ranieri. Tra questi c’è proprio Leandro Paredes, fuori a sorpresa per  un problema muscolare.

Infortunio per Celik: contrattura all’adduttore, prova ad esserci per il Como

Paredes fuori per infortunio: cosa filtra in vista del Como

In questo momento non ci sono ancora certezze sulla sua presenza o meno contro i lariani, la situazione sarà da valutare a partire da domani. Paredes si ferma in un momento di forma molto positivo, in cui il suo ruolo all’interno della Roma era in salita, dopo aver ricevuto fiducia dal nuovo allenatore Ranieri. Questo stop lo limita, ma non lo fa scendere nelle gerarchie. In questo momento, è considerato “da valutare” in vista della gara di campionato contro il Como. In ogni caso, oggi lo abbiamo inserito tra i calciatori “sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio, visto un livello di gioco da parte del Como che, nella zona centrale di campo ed in casa, è molto sviluppato.

La sensazione, a primo impatto, è che possa trattarsi anche di una scelta cautelativa, vista la delicatezza del momento di forma della Roma e l’importanza di un calciatore esperto come Paredes, per la rimonta che i capitolini stanno cercando di fare, in campionato. Ranieri non è nuovo a queste scelte. E la fiducia data a Pellegrini e Koné, supportati da una serie di centrocampisti di livello in panchina, può essere stata la spinta in più per decidere per la via precauzionale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE