Torino, parla Vanoli: “Ilic farà parte dei convocati”
Paolo Vanoli ha parlato della situazione infortunati dando notizie incoraggianti su Ilic e sul suo ritorno in campo, il Torino lo avrà a disposizione con l’Empoli. Ecco che cos’ha detto il tecnico in conferenza stampa.
10 difensori consigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: certezza Ruggeri
Torino, Ilic a disposizione contro l’Empoli: le parole di Vanoli
Il Torino si prepara a sfidare l’Empoli nella 16^ giornata di Serie A, una partita importante in cui tenterà di tenere la porta inviolata e anche per questo Milinkovic-Savic rientra tra i portieri consigliati al Fantacalcio. Dall’infermeria arrivano finalmente buone notizie, confermate anche da Vanoli nella conferenza stampa della vigilia: “Stiamo bene, abbiamo recuperato Linetty, Njie e Vlasic, avevano avuto un problema intestinale ma ci sono”.
Non solo, il tecnico dei Granata potrà nuovamente contare sull’apporto di Ilic, anche se difficilmente potrà reggere tutta la partita: “Ilic si è aggregato al gruppo per tutta la settimana, farà parte dei convocati”. Per lui si prospetta uno spezzone di partita, non partirà sicuramente dall’inizio ma se necessario verrà inserito in corsa.
Infine, molto interessante anche il passaggio sulla possibilità di vedere il Torino con due trequartisti e una punta, nella fattispecie Vlasic e Njie: “Loro due e una punta? È una soluzione percorribile, sì”.