fbpx

Kyriakopoulos è una certezza al Fantacalcio: i numeri dell’esterno del Monza

A cura di

kyriakopoulos fantacalcio
Getty Images

A cura di

Partita dopo partita, Kyriakopoulos diventa un giocatore sempre più interessante in ottica Fantacalcio, sia per la media voto che per i bonus. Analizziamo i suoi numeri e cerchiamo di capire perché può essere un ottimo profilo da avere in rosa.

Bologna, altra prova negativa per Dallinga: cosa fare al fantacalcio

Kyriakopoulos sempre più interessante al Fantacalcio, ecco i suoi numeri

Ci sono alcuni giocatori per cui l’attenzione in fase d’asta è altissima, come Colpani ad esempio, ma che poi deludono le aspettative d’inizio stagione. Ce ne sono poi altri invece che al contrario non hanno molto hype attorno, ma che alla fine regalano enormi soddisfazioni al Fantacalcio.

Si potrebbe riassumere con quest’ultima frase il profilo fantacalcistico di Kyriakopoulos, esterno del Monza che sta ben figurando in questa prima metà di campionato. I brianzoli non stanno vivendo un gran periodo e la posizione in classifica ne è il chiaro segnale, ciononostante su di lui si può sempre fare affidamento.

Basta osservare i suoi numeri per rendersene conto. Iniziamo con la continuità, il greco ha partecipato a tutte e 15 le giornate di Serie A. Proseguiamo poi con la Media Voto che al momento è più che positiva, infatti si attesta sul 6,73. Infine, concludiamo con uno degli aspetti più interessanti soprattutto per quei giocatori listati difensori: i bonus.

Kyriakopoulos ha già messo a segno 2 gol e ha fornito 3 assist. Non ci può poi dimenticare del suo abbonamento con le sufficienze, fino a qui è sceso sotto il 6 in pagella solamente in tre occasioni e non è mai andato oltre il 5,5.

Una sorpresa da prendere

Data la qualità delle sue prestazioni e la sua posizione, sicuramente è un profilo che ora ingolosisce. In poche leghe sarà ancora svincolato, in questo caso il consiglio è quello di accaparrarvelo. Nel caso in cui lo abbiate già in rosa, invece, non lasciatevelo sfuggire a meno che in cambio non vi venga proposta un’alternativa di alto livello.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE