Napoli, disastro Spinazzola: lascia il fantacalcio a gennaio?

Il Napoli sta attraversando, probabilmente, un momento complicato tra risultati (due sconfitte su due con la Lazio tra campionato e Coppa Italia) e l’infortunio di Kvaratskhelia che priva Conte di un giocatore fondamentale nel sistema di gioco partenopeo. Il prossimo impegno sarà in casa dell’Udinese e l’unica novità, a livello di formazione, sarà proprio il sostituto del georgiano. Per il resto sarà l’undici tipo per il Napoli con Spinazzola nuovamente in panchina.
L’ex difensore della Roma sta vivendo una stagione decisamente complicata e, molto probabilmente, si aspettava un rendimento ben diverso rispetto a quello che sta mostrando. Spinazzola è stato uno dei primi acquisti estivi del nuovo Napoli di Conte e le prime amichevoli avevano fatto pensare ad un giocatore su cui poter puntare in ottica fantacalcio. Le cose stanno andando in maniera completamente diversa e le strade tra il Napoli e il difensore potrebbero separarsi a gennaio.
Napoli, Spinazzola lascia il fantacalcio? Un solo assist fino ad ora
La formazione tipo del Napoli la possiamo recitare a memoria e in questo undici non troviamo Spinazzola. Il difensore è, nelle gerarchie, dietro ad Oliveira come dimostrano i numeri stagionali. Sette partite a voto (di cui solamente tre da titolare), un solo assist e una media fantacalcistica del 6.07. Un problema da risolvere e la soluzione potrebbe essere l’addio a gennaio del giocatore.