fbpx

Bologna, altra prova negativa per Dallinga: cosa fare al fantacalcio

A cura di

Bologna Dallinga
Getty Images

A cura di

Il Bologna, nella serata di ieri, ha pareggiato in casa del Benfica. Un buon punto anche se, in ottica qualificazione, il pareggio serve veramente a poco. I rossoblù, per rientrare le ventiquattro e accedere, in questo modo, ai playoff hanno bisogno di un vero e proprio miracolo. Un problema, in questa Champions, è che nelle sei partite disputate è stato realizzato solamente un gol. Anche ieri, complice l’assenza di Orsolini, la fase offensiva del Bologna ha mostrato non poche difficoltà con Dallinga finito al centro delle critiche.

Bologna, si ferma Posch: i dettagli sull’infortunio e i tempi di recupero

Poteva fare molto di più“. Il commento di Italiano al termine della partita. L’allenatore ha, probabilmente, fatto riferimento a due occasioni capitate e Dallinga nel corso del match e dove il centravanti avrebbe sicuramente potuto fare meglio. L’assenza di gol è un problema non da poco considerando, soprattutto, l’investimento fatto dal Bologna nell’ultima sessione per prelevare il classe 2000. Una difficoltà anche in ottica fantacalcio.

Bologna, Dallinga fatica ad ingranare: ecco come comportarsi al fantacalcio 

Otto partite a voto, nessun gol, nessun assist e una media fantacalcistica di 5.87. Rendimento decisamente negativo con i fantallenatori che, inutile negarlo, si aspettavano qualcosa di più. Come comportarsi? Scambiarlo è praticamente impossibile considerando proprio il rendimento dell’attaccante. Il nostro consiglio è di svincolarlo ma solamente se si trova qualcosa di meglio tra gli svincolati. Difficile in leghe numerose.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE